Successo nazionale per tuttocarrellielevatori.it

Il più importante portale di annunci di carrelli elevatori usati, attrezzature e ricambi si rinnova grazie allo strepitoso successo ottenuto dal lancio di Settembre 2011.
In circa 6 mesi il portale, inizialmente destinato ai soli visitatori del Nord-Est Italia, è stato aggiornato per le continue e numerose richieste da operatori di settore di tutta Italia.

Nuove funzionalità e servizi

Il nuovo tuttocarrellielevatori.it ora gestisce migliaia di annunci di carrelli e attrezzature da ogni regione d’Italia.
Tante sono le novità del portale Italia: migliorata la ricerca degli annunci, aggiunta una divisione per zona geografica, integrato la ricerca e visualizzazione dei rivenditori e concessionari, implementato l’area informazioni su abbonamenti e servizi e molto altro ancora.

Area rivenditori

Le aziende abbonate ora possono contare su un’area riservata in cui gestire informazioni, l’abbonamento, le richieste, gli annunci e il nuovo servizio cerco/offro.
Grazie alle API dedicate i rivenditori più esigenti possono cliccare i loro annunci direttamente dal proprio sito.

I numeri del successo

Le visite al sito, dopo la pubblicazione del nuovo portale, sono aumentate di oltre il 300% grazie alla nuova struttura, al target rinnovato e alle attività SEO e di web marketing.
Ogni giorno nuovi potenziali clienti e operatori contattano i rivenditori per i loro annunci e servizi.

Visita il sito www.tuttocarrellielevatori.it

I commenti sono chiusi.